Il Rossetti punta al cuore di Trieste per raggiungere il cuore del pubblico! Per fornire informazioni e materiali promozionali sulla Stagione 2018-2019 che si aprirà martedì 16 ottobre con l’attesissimo “I Miserabili”, il Teatro ha aperto una “Seed Box” in piazza della Borsa, nel cuore della città.
La “Seed Box” funziona già a pieno ritmo (dalle 9 alle 20) da punto informativo, dove personale dello Stabile è sempre presente per fornire dettagli e consigli sul programma e sulle tante formule d’abbonamento disponibili.
L’attività diverrà molto animata a partire da mercoledì 10 ottobre, quando nel pomeriggio, alle 17.30, si terrà una presentazione del cartellone “Prosa” e “Altri Percorsi” con video e con il presidente dello Stabile Sergio Pacor e il direttore Franco Però. A seguire il Café Rossetti offrirà un aperitivo con le sue specialità.
Giovedì 11 ottobre alle 17.30 sarà il momento degli attori: quale mestiere è più interessante e affascinante del loro? E al Rossetti c’è una Compagnia Stabile che si impegna nella maggior parte delle produzioni… Saranno dunque alcuni attori della Compagnia Stabile a mettersi a disposizione del pubblico per raccontare “il mestiere dell’attore” e per consigliare chi volesse intraprenderlo. A iniziare dai bravissimi Maria Grazia Plos e Riccardo Maranzana e da Andrea Germani che presto vedremo anche sul grande schermo in un ruolo importante diretto da Valeria Golino nel film “Euphoria” fino ai più giovani, Romina Colbasso e Filippo Borghi che ne “I Miserabili” daranno vita ai romantici personaggi di Cosette e Marius.
Venerdì 12 ottobre, sempre alle 17.30 il direttore organizzativo dello Stabile, Stefano Curti, illustrerà il programma dei “Musical” e della “Danza”, illustrandolo anche attraverso interessanti contributi video. A seguire nuovamente un aperitivo e specialità offerte dal Café Rossetti.
Da giovedì l’apertura della “Seed Box” si protrarrà fino alle 23. Oltre che alle Biglietterie, ai diversi punti vendita e circuiti dello Stabile regionale, gli interessati possono ricevere ulteriori informazioni e accedere alla prenotazione e all’acquisto dei biglietti tramite il sito www.ilrossetti.it.