lunedì , 25 Novembre 2024
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Musica » “The Wall Show” PINKOVER a Trieste 12 giugno al teatro Rossetti di Trieste alle ore 21

“The Wall Show” PINKOVER a Trieste 12 giugno al teatro Rossetti di Trieste alle ore 21

 La mitica rock opera “The Wall” dei Pink Floyd (novembre 1979) sarà riprodotta fedelmente nella sua interezza dalla tribute-band triestina  i PINKOVER . Il  12 giugno 2013 al teatro Politeama Rossetti di Trieste alle ore 21, i Pinkover con la celebrazione del  loro 10  Anniversario ci regalano l’emozione di rivivere un evento imperdibile per gli amanti e non, del celebre gruppo inglese.                                                                           Lo spettacolo dispone di una scenografia incredibile. In scena un muro di 16 metri alto 5 di 204 mattoni che crollerà,           un pupazzo “the Teacher” eminente, un sistema di video proiezioni integrate ad un complesso sistema musicale sincrono.  Grandi effetti scenici, luci e video che accompagneranno la tribute band in questo concerto per rivivere al meglio il viaggio di Pink.

opera Franco OriEventi collaterali Open Party dalle ore 20.00  aperitivo tra rock, blues e psichedelia Esposizione Opere su tela FRANCO ORI   nel foyer del Testro Rossetti   DSC_0883

Ulteriori informazioni le potrete trovare visitando  il  sito www.thewallshow.it  e www.pinkover.com

Biglietti online : www.vivaticket.it Biglietteria del Politeama Rossetti: Largo Giorgio Gaber, 1 – Tel:040-3593511

E-mail: [email protected] 

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top