Secondo appuntamento con ESTATE NEL PARCO insieme al Circolo Arci MissKappa, manifestazione di musica e teatro nel Parco Vittime delle Foibe, tra via Bertaldia e via Manzini a Udine.
Dopo il concerto di sabato scorso con Aldo Sbadiglio e La Famiglia Ananas, sabato 18 luglio sarà la volta del Teatro con le attrici Serena Di Blasio e Nicoletta Oscuro, che ci racconteranno la storia di TINA MERLIN attraverso parole e immagini.
Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21 ma già dalle 18 il chiosco nel Parco sarà aperto con bibite fresche e con i piatti proposti da IL RISTORANTINO di via Bertaldia.
La collaborazione tra il Circolo Arci MissKappa e Il Ristorantino nasce con la voglia di valorizzare le periferie anche attraverso la creazione di reti tra le realtà che lavorano quotidianamente sul territorio.
E sabato prossimo vi aspettiamo con l’associazione Ospiti in Arrivo: un laboratorio di aquiloni, una mostra fotografica sui richiedenti asilo nella nostra città e un momento informativo per parlare insieme di immigrazioni di oggi e di ieri.
L’ingresso è aperto a tutti.