Domenica 29 maggio, da piazza XX Settembre a Udine, partirà il pullman del “Tour del mistero FVG” guidato dal Commissario Agostino Matranga! Alle 9 del mattino si ritroveranno tutti gli iscritti avventurieri nella famosa piazza di Udine, dalla quale partirà il viaggio alla scoperta dei misteri del nostro territorio. Sarà un’intera giornata trascorsa all’insegna del mistero e del divertimento col Commissario Agostino Matranga, protagonista delle cene con delitto e delle trasmissioni di radio Lattemiele “l’Interrogatorio” e “Terzo Grado” di TeleFriuli e gli Attori di Anà-Thema Teatro.
Un itinerario guidato attraverso luoghi ed atmosfere, fatti veri e leggende, ricordi e apparizioni della storia e dell’immaginazione del Friuli Venezia Giulia.
Il percorso del Tour sarà svelato la mattina della partenza dal Commissario. Una volta scoperto l’itinerario, tutti i partecipanti saliranno sul pullman che si fermerà in diverse località dove si scenderà per visitare ed ascoltare i fatti e le cronache accadute. A mezzogiorno la compagnia del mistero si recherà al ristorante scelto per il pranzo e poi via di nuovo verso altri misteri…
Il ritorno è previsto per le ore 17 sempre in piazza XX Settembre. La prenotazione è obbligatoria e il costo del biglietto che comprende pullman e pranzo è di € 49 a persona. Per informazioni e prenotazioni 04321740499 – 3453146797 [email protected] www.anathemateatro.com