Contaminazioni tra immagine, luce e suono, musica live e dancefloor, high e pop culture
Programma della serata:
#aperitif time
19.30 – barspace / mielAV programming – music, art & multimedia
21.00 – FAAAB projecting A/bove
21.30 – COSMO (live)
23.00 – TSTC X FLUID COLLECTIVE – clubbing sperimentale tra luce e suono (live)
COSMO IN LIVE
Marco Jacopo Bianchi, in arte Cosmo, non ha paura di rischiare: la sua musica cerca di parlare un linguaggio nuovo, imbastardito dalle esperienze e dalla sperimentazione. Ultimamente si sta imponendo all’attenzione del pubblico come uno dei giovani talenti emergenti della musica elettronica-indie italiana e la sua missione sembra essere quella di far convivere una scrittura spiccatamente pop con un attitudine che attinge a piene mani dall’universo della musica da club guardando senza timidezza anche a mondi all’apparenza lontanissimi e irraggiungibili. Nel nuovo lavoro “L’ultima festa”, Cosmo ha provato a superare i suoi limiti cercando di far convivere un approccio più diretto alla scrittura dei testi ed il singolo estratto dall’album è diventato uno dei tormentoni dell’estate 2016 italiana.
Nel nuovo lavoro “L’ultima festa”, Cosmo ha provato a superare i suoi limiti cercando di far convivere un approccio più diretto alla scrittura dei testi ed il singolo estratto dall’album è diventato uno dei tormentoni dell’estate 2016 italiana.
https://youtu.be/o1u681dT3pE Nel nuovo lavoro “L’ultima festa”, Cosmo ha provato a superare i suoi limiti cercando di far convivere un approccio più diretto alla scrittura dei testi ed il singolo estratto dall’album è diventato uno dei tormentoni dell’estate 2016 italiana. Nel nuovo lavoro “L’ultima festa”, Cosmo ha provato a superare i suoi limiti cercando di far convivere un approccio più diretto alla scrittura dei testi ed il singolo estratto dall’album è diventato uno dei tormentoni dell’estate 2016 italiana.
Prevendita c/o biglietteria del teatro tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00. www.vivaticket.it
https://www.youtube.com/watch?v=iH0PVjoEa28 organizzazione: Bonawentura
Andrea Forliano