Via del Sale LIVE: mercoledì 29 aprile con Maurizio Fondriest, Damiano Cunego e Augusto Baldoni (meccanico e compagno di avventure di Jovanotti)!
La scorsa settimana abbiamo chiacchierato con Davide Cassani, confrontandoci sul momento particolare che stiamo vivendo come uomini e come ciclisti, sull’importanza di continuare a pedalare anche a casa, su come ripartirà il ciclismo amatoriale e sul futuro dei grandi eventi di questa stagione.
Maurizio Fondriest, professionista dal 1987 al 1998, campione del mondo in linea nel 1988 e vincitore della Milano-Sanremo nel 1993;
Damiano Cunego, professionista dal 2002 al 2018, vincitore del Giro d’Italia 2004, di tre Giri di Lombardia e di un’Amstel Gold Race, oltre all’argento nella prova in linea dei Campionati del mondo 2008.
A completare il parterre degli ospiti Augusto Baldoni, titolare della ‘Baldoni bike shop’, meccanico di Jovanotti e suo compagno di avventure ciclistiche. Ci parlerà dell’incredibile avventura di Jovanotti “Non voglio cambiare pianeta”: 4000 km in sella alla propria bici sulle Ande, viaggio condiviso in parte proprio con Augusto.
Un appuntamento davvero imperdibile!
Ti aspettiamo mercoledì 29 aprile dalle ore 19 sulla pagina Facebook @granfondoviadelsale e sul canale YouTube Granfondo Via del Sale!