venerdì , 26 Aprile 2024
Notizie più calde //
Home » Sport » Motori » 5° TUSCAN REWIND: SI CORRE IL 15 E 16 NOVEMBRE PROSSIMO.

5° TUSCAN REWIND: SI CORRE IL 15 E 16 NOVEMBRE PROSSIMO.

La quinta edizione di Tuscan Rewind, il rally per auto storiche e moderne sugli sterrati “mondiali” intorno a Montalcino si farà. Dopo il rinvio dalla data originaria di maggio la gara, con cuore a Montalcino. ha trovato una nuova collocazione e si correrà il 15 e 16 novembre prossimi.

image001Volevamo assolutamente mantenere la continuità – dichiara con soddisfazione Vito Piarulli, General Manager della organizzazione – per cui abbiamo fatto ogni sforzo perché Tuscan Rewind si potesse disputare anche quest’anno. Con l’obiettivo di proseguire nella crescita della nostra gara”.

Il 5° Tuscan Rewind si presenta in veste di rally Internazionale e sarà aperto alle vetture moderne, comprese le affascinanti World

 Rally Car.

 

Ovviamente grandi protagoniste saranno, come tradizione, le auto storiche, guidate da alcuni campioni e da tanti bei nomi del rallismo tricolore, che non mancano mai a Tuscan Rewind.

Al via anche le “All Stars”, selezionate macchine di interesse storico sportivo, che daranno vita ad uno show a base di “traversi”, senza rilevamento dei tempi.

 d. f.

About Dario Furlan

Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top