venerdì , 19 Aprile 2024
Notizie più calde //
Home » Sport » Altri sport » Apertura iscrizioni GF Liotto 2018
Apertura iscrizioni GF Liotto 2018

Apertura iscrizioni GF Liotto 2018

 Immagine

 22 aprile 2018 – 20° EDIZIONE
GRANFONDO LIOTTO:
SOLO PER VERI INTENDITORI

APERTURA ISCRIZIONI 2018:
27 Ottobre 2017 ore 21.00
FUOCO ALLE POLVERI!

100 dorsali dritti in griglia di merito
per i più veloci della tastiera

Finalmente siamo giunti al momento più atteso da tutti gli appassionati delle due ruote, che desiderano vivere forti emozioni sportive e non solo, partecipando alla 20° edizione della Granfondo Liotto:

la prima apertura delle iscrizioni 2018!

Venerdì 27 Ottobre 2017 alle ore 21.00 in punto, 100 ambitissimi dorsali per i velocisti della tastiera porteranno dritti in griglia di merito coloro che si collegheranno al sito uffciale Granfondo Liotto e si iscriveranno per primi on line attraverso, seconda grande novità, SMS Sport – Winning Time, il nuovo sistema di iscrizioni e di cronometraggio sportivo confermato per l’edizione 2018.

Quindi a partire dalle ore 21.00 tutti collegati, agguerriti e pronti sulla tastiera del pc per accaparrarsi il diritto di essere i veri protagonisti di un appuntamento davvero imperdibile!

Il 22 aprile 2018 il comitato organizzatore dell’A.S.D. Team Granfondo Liotto e la città di Vicenza accoglieranno a braccia aperte tutti coloro che si saranno iscritti a questa spettacolare manifestazione che ogni anno riserva novità ed iniziative sempre sorprendenti.

L’edizione a cifra tonda con 20 primavere al suo attivo segnerà una svolta importante, come hanno sottolineato, con la passione e l’entusiasmo di sempre, i fratelli Doretta, Luigina e Pierangelo Liotto, che in queste settimane stanno definendo gli ultimi ritocchi ad un programma ricco e innovativo da diversi punti di vista.
Le sorprese saranno quindi tantissime e per essere sempre aggiornati:
– sito ufficiale www.granfondoliotto.it
– pagina social Gran Fondo Liotto Vicenza

La Granfondo Liotto è la terza prova del Circuito Zero Wind Show (www.zerowindshow.com) e fa parte del Campionato Nazionale ACSI.

About Dario Furlan

Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top