sabato , 20 Aprile 2024
Notizie più calde //
Home » Sport » basket » Basket femminile USA in visita al comune di Pordenone
Basket femminile USA in visita al comune di Pordenone

Basket femminile USA in visita al comune di Pordenone

L’assessore allo sport Walter De Bortoli ha ricevuto in sala consiliare la squadra di basket femminile Georgia Tech di Atlanta- Georgia – USA. “Vi porto il saluto del sindaco Alessandro Ciriani – ha esordito l’Assessore De Bortoli – e siamo lieti di ospitarvi, in particolare in questa sala dove si prendono importanti decisioni per la città e per lo sport. Anche noi abbiamo grandi progetti per il basket a Pordenone e questi incontri sono significativi perché sotto l’aspetto tecnico consentono di approfondire il confronto, la conoscenza e i diversi approcci a questa disciplina sportiva”.
Ha poi espresso apprezzamento per la determinazione della coah che guida la squadra e ha rilevato quanto sia importante la presenza dei tecnici e degli accompagnatori che sostengono la squadra nel cammino di crescita. Il team – ha spiegato Roberto Moro accompagnato da Gianbattista Peresson – disputerà tre incontri al Forum il 10, l’11 e il 17 agosto e uno a Venezia il 18. Ma non si tratta solamente di una visita sportiva, infatti nei 13 giorni di permanenza in Italia, di cui almeno 5 a Pordenone, sono programmate anche visite di carattere culturale a Venezia, Firenze, in giro per la Toscana e a Roma . Congedando gli ospiti l’assessore Walter De Bortoli ha consegnato due libri su Pordenone alla capitana e alla coah che ha ringraziato per l’ospitalità e ha manifestato il proprio apprezzamento per le bellezze della città.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top