giovedì , 21 Novembre 2024
Notizie più calde //
Home » Sport » Altri sport » Cambia la data della 24° Gran Fondo Via del Sale, si correrà l’11 ottobre
Cambia la data della 24° Gran Fondo Via del Sale, si correrà l’11 ottobre

Cambia la data della 24° Gran Fondo Via del Sale, si correrà l’11 ottobre

COMUNICAZIONE UFFICIALE

24ma Granfondo Via del Sale
spostata dal 19 aprile all’11 ottobre

“L’essere umano deve sempre affrontare due grandi problemi: il primo è sapere quando cominciare; il secondo è capire quando fermarsi.” (Paulo Coelho)

Ci sono tempi di semina, altri di raccolto, alcuni in cui fermarsi è la cosa giusta da fare, per sé e per gli altri. Nel difficile momento attuale, determinato dall’emergenza internazionale Coronavirus, il Comitato Organizzatore della Granfondo Via del Sale Fantini Club in accordo con l’Amministrazione Comunale e gli enti territoriali e allineandosi alla campagne di prevenzione da contagio promosse dalla presidenza del Consiglio dei Ministri, ha preso la decisione di spostare la data della 24ma edizione della GF Via del Sale dal 19 aprile a domenica 11 ottobre 2020.

Si tratta di una decisione sofferta, ma necessaria, in quanto la situazione attuale non garantirebbe la completa sicurezza della manifestazione e la salute dei partecipanti, aspetto prioritario e imprescindibile.

“Siamo tutti chiamati ad un gesto di responsabilità, al quale certamente non vogliamo sottrarci come organizzazione, proprio in considerazione del fatto che amiamo il nostro territorio e il nostro paese. Siamo certi che tutti gli amici ciclisti possano comprendere questa scelta, ed essere con noi a Cervia dal 9 all’11 ottobre per vivere in serenità un grande week end di festa e di eventi per tutta la famiglia, in occasione della 24ª Granfondo Via del Sale Fantini Club”.

Il comitato organizzatore della Granfondo Via del Sale Fantini Club.

Vai al sito

Per ogni informazione in merito al cambio data, ti invitiamo a rimanere aggiornato sui nostri canali ufficiali di comunicazioni, o ad inviare una mail a [email protected].

L’ufficio sarà chiuso nei prossimi giorni per garantire a tutti igiene e sicurezza, ti risponderemo il prima possibile.

About Dario Furlan

Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top