martedì , 23 Aprile 2024
Notizie più calde //
Home » Sport » Altri sport » Campionati italiani sci alpino “Giovani” Tarvisio 2014 Assegnati oggi i titoli finali del SuperG

Campionati italiani sci alpino “Giovani” Tarvisio 2014 Assegnati oggi i titoli finali del SuperG

Tarvisio, 22 marzo 2014

Con il SuperG di oggi si sono chiusi a Tarvisio i Campionati italiani di sci alpino “Giovani” 2014 che hanno proclamato Campioni italiani di categoria, in questa disciplina, in campo femminile Federica Sosio (secondo oro per lei dopo quello conquistato in slalom) che ha preceduto Costanza Oleggini (comitato alpi occidentali) e la friulana Arianna Stocco (che ha conquistato l’oro, nella gara di oggi, nella categoria Aspiranti). Il nuovo campione italianoGiovani maschile invece é il sappadino della forestale Emanuele Buzzi che é salito sul podio con Luca Riorda (cs esercito) secondo e Giovanni Pasini terzo (già campione italiano nello slalom gigante).

Al termine della manifestazione, il Presidente Roberto Andreassich si é mostrato particolarmente soddisfatto non solo di quest’ultimo evento ma di tutta la stagione invernale, che ha visto il sodalizio triestino organizzare ben quattro TOP EVENTS, tra cui ricordiamo soprattutto i Campionati italiani di sci alpino Master a Tarvisio e la FIS Master cup a Forni di Sopra: una serie di manifestazioni, ha sottolineato Andreassich, che hanno visto un impegno ed una dedizione incredibile da parte dei soci dello sci club e dei volontari ed una collaborazione importantissima e continua da parte delle massime Istituzioni pubbliche civili, sportive e militari ed un supporto altrettanto prezioso da parte degli Sponsors.

Una stagione che ha visto un notevole investimento da parte dello Sci Club 70 anche dal punto di vista della comunicazione, focalizzando la promozione delle iniziative soprattutto attraverso servizi multimediali e digitali: a conferma di ciò sono state le dirette LIVE Streaming di quasi tutte le competizioni più importanti e l’utilizzo massiccio dei social media. Una stagione “2.0” a tutti gli effetti!

juniores_maschileL’appuntamento é per la prossima stagione che, tra varie conferme e novità, vedrà lo Sci club giuliano in veste di Organizzatore dei Campionati italiani Assoluti di sci alpino 2015, compito assegnato dalla Federazione italiana sport invernali.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top