giovedì , 28 Marzo 2024
Notizie più calde //
Home » Sport » Altri sport » COLNAGO CYCLING FESTIVAL RINVIATO A SETTEMBRE
COLNAGO CYCLING FESTIVAL RINVIATO A SETTEMBRE

COLNAGO CYCLING FESTIVAL RINVIATO A SETTEMBRE

Ci vediamo il 17, 18, 19 Settembre 2021!

Il C.O. del Colnago Cycling Festival ha deciso di posticipare la data al 17, 18, 19 Settembre 2021.

La decisione è stata, ancora una volta, sofferta, ma necessaria e siamo a comunicarvelo in anticipo per dar modo a tutti di riorganizzare i propri piani per la stagione 2021.

Riteniamo che la situazione attuale non permetta lo svolgersi di una festa come il COLNAGO CYCLING FESTIVAL. Avremmo avuto la certezza di svolgere un evento in sicurezza, come già avvenuto per l’edizione 2020,  ma non possiamo nasconderci dalla situazione attuale, per di più sapendo che tutto il Mondo, tramite i vaccini, si sta adoperando per poter vivere più serenamente dalla metà dell’anno in avanti, oltre al fatto che tutti gli stranieri non avrebbero potuto esser presenti.

Per questi motivi crediamo che spostare la data sia la scelta più giusta per poter vivere al meglio il nostro Evento!

Vogliamo ringraziare per il pieno supporto tutte le amministrazioni locali, le forze dell’ordine, la prefettura, gli sponsor e tutti gli uffici competenti che, fino all’ultimo, sono stati al nostro fianco e hanno lavorato in modo che l’evento si potesse svolgere; sicuramente questa sinergia è la forza che ci permette di ricaricare e riorganizzare il tutto.

Siamo certi che possiate capire la scelta ed essere con noi il 17-18-19 Settembre per vivere il Festival come abbiamo sempre fatto: con tutta la Passione, in un territorio spettacolare come il Lago di Garda.

Ringraziamo ancora tutti, adesso torneremo a lavorare per rendere il Festival sempre più carico di emozioni; nel frattempo si raccomanda di seguire con scrupolo le disposizioni emanate dal Governo.
Nonostante il rinnovato clima di incertezza e di preoccupazione, se si rimane uniti e compatti, i risultati si ottengono sempre e quanto prima si ritornerà a pedalare, più consapevoli però dell’immenso valore delle proprie libertà.

Per dubbi e chiarimenti, contattateci! Rimanere in contatto con noi è molto semplice: potete farlo attraverso il nostro sito ufficiale e tutti i nostri social in continua crescita e costantemente aggiornati:

FACEBOOK, INSTAGRAM, TWITTER.

Stay Tuned!

C.O. Colnago Cycling Festival

About Dario Furlan

Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top