venerdì , 29 Marzo 2024
Notizie più calde //
Home » Sport » Altri sport » DUMOULIN, NIBALI, ARU E CONTADOR SPECIAL GUEST ALLA PRESENTAZIONE DEL GIRO 101
DUMOULIN, NIBALI, ARU E CONTADOR SPECIAL GUEST ALLA PRESENTAZIONE DEL GIRO 101

DUMOULIN, NIBALI, ARU E CONTADOR SPECIAL GUEST ALLA PRESENTAZIONE DEL GIRO 101

Dumoulin, Nibali, Aru e Contador special guest alla presentazione del Giro101

Mercoledi a partire dalle 17.00 diretta su Rai 2, raiplay.it e giroditalia.it

Milano, 27 novembre 2017 – Il grande giorno è arrivato. Mercoledì alle 17 verrà presentato nel dettaglio il percorso del Giro d’Italia 2018. L’edizione numero 101, che come annunciato partirà da Israele il 4 maggio, verrà svelata alla presenza del vincitore dell’ultimo Giro d’Italia Tom Dumoulin, del due volte vincitore Vincenzo Nibali, di Fabio Aru (terzo nel 2014 e secondo nel 2015) e di Alberto Contador (vincitore della Corsa Rosa nel 2008 e 2015), oltre che rappresentanti di squadre, sponsor, media, istituzioni sportive e non.

Nel territorio italiano, la presentazione della “Corsa più dura del Mondo nel paese più bello del Mondo”, verrà trasmessa in diretta televisiva su Rai 2 dalle ore 17 alle ore 18 e in diretta streaming su www.raiplay.it. All’estero, diretta streaming su www.giroditalia.it.

GIRO D’ITALIA – COMUNICATO STAMPA

About Dario Furlan

Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top