giovedì , 25 Aprile 2024
Notizie più calde //
Home » SLIDER » La coppa del mondo di sci “Master” ritorna in Friuli

La coppa del mondo di sci “Master” ritorna in Friuli

Trieste, 05 marzo 2014

Lo Sci Club 70 di Trieste, dopo il grande successo organizzativo dei Campionati italiani “Master” di sci alpino che si sono svolti a Tarvisio dal 20 al 23 febbraio, é già proiettato al prossimo weekend. L’otto ed il nove marzo, sotto l’egida della Federazione internazionale dello sci, il sodalizio triestino presenterà la tappa di coppa del mondo delle classi “Master” (over 30) maschili e femminili sulle piste del Varmost a Forni di Sopra (Ud).

Sarà l’occasione per vedere all’opera i migliori atleti mondiali delle 3 categorie A,B e C, con la massiccia presenza di partecipanti italiani, tra cui l’ottimo gruppo regionale, fresco delle numerose medaglie conquistate in Valcanale durante i Campionati nazionali.

Il programma prevede uno slalom speciale ed un gigante, in ambedue le giornate, sui tracciati Fienili e Varmost 2 con partenza alle ore 09:00 mentre le premiazioni si terranno nel pomeriggio presso la sala polifunzionale (sabato 08 marzo) ed al Centro Sportivo di Forni di Sopra (Palestra Comunale) con degustazione di pesce del Golfo e vini del Carso utilizzando lo slogan “Le delizie Mare e Monti del Friuli Venezia Giulia” (domenica 09 marzo).

Le competizioni di slalom gigante saranno in diretta LIVE Streaming sul web www.sciclub70.com ed aggiornamenti, foto, video e news saranno presenti quotidianamente sui maggiori social networks (facebook, twitter, google+ e YouTube).

L’Evento ha il patrocinio della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, della Provincia di Udine, del Comune di Trieste e del Comune di Forni di Sopra.

Il Programma completo della manifestazione e maggiori informazioni sono disponibili sul sitowww.sciclub70.com 

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top