sabato , 20 Aprile 2024
Notizie più calde //
Home » Sport » Altri sport » Lo Sci Club 70 presenta ed organizza: “I Campionati italiani di sci alpino Giovani Tarvisio 2014”

Lo Sci Club 70 presenta ed organizza: “I Campionati italiani di sci alpino Giovani Tarvisio 2014”

Lo Sci Club 70 di Trieste si prepara, in veste di Organizzatore, all’ultimo atto di una stagione ricca di impegni e manifestazioni ai massimi livelli, iniziata con la 30° edizione del Trofeo Biberon a Forni di Sopra e poi continuata con i Campionati italiani di sci alpino Master a Tarvisio e con la FIS Master Cup nuovamente a Forni di Sopra. A completare il calendario il sodalizio giuliano presenta  “I Campionati italiani di sci alpino Giovani maschili e femminili” (discipline veloci: discesa libera e Supergigante).

Dal 20 al 22 marzo 2014 Tarvisio e la pista Artico Di Prampero accoglieranno i 140 atleti, provenienti da tutta Italia (di cui 18 dal Friuli Venezia Giulia). Hanno confermato la loro presenza in Valcanale pure i massimi Dirigenti della Federazione italiana sport invernali, tra cui il Presidente Flavio Roda ed il Vice-Presidente Reinhard Schmalzl (commissione Giovani sci alpino).

Le gare friulane chiuderanno la settimana dei Campionati italiani “Giovani” di sci alpino, le cui discipline tecniche (slalom e slalom gigante) si sono tenute a Passo San Pellegrino e saranno trasmesse in LIVE Streaming sul sito www.sciclub70.com

Il programma prevede Giovedì, 20 marzo la prova di discesa libera, Venerdì, 21 marzo la discesa libera ufficiale e Sabato, 22 marzo sempre il super g. Al termine della gara, al parterre del Monte Lussari si terranno le ultime premiazioni e la consegna dei titoli nazionali.

La lista di partenza della prova di discesa è disponibile su www.sciclub70.com

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top