giovedì , 28 Marzo 2024
Notizie più calde //
Home » Sport » Altri sport » SCOPRI LA GRANFONDO VINCENZO NIBALI 15-16-17 OTTOBRE: si aprono le iscrizioni
SCOPRI LA GRANFONDO VINCENZO NIBALI 15-16-17 OTTOBRE: si aprono le iscrizioni

SCOPRI LA GRANFONDO VINCENZO NIBALI 15-16-17 OTTOBRE: si aprono le iscrizioni

Mercoledì 15 gennaio, ore 21:00 si aprono le iscrizioni alla Granfondo Vincenzo Nibali

I primi cinque ciclisti che si iscriveranno saranno inseriti in griglia Gold e pedaleranno al fianco del campione della Segafredo Trek

Ora è ufficiale: la GRANFONDO NIBALI approda nelle MARCHE per i prossimi 3 anni. Sarà Porto Recanati, ridente cittadina della Riviera del Conero, ad ospitare l’attesissima manifestazione il prossimo 15-16-17 Ottobre 2021.

Un nome altisonante a livello Internazionale quello di Vincenzo Nibali, vincitore dei 3 Grandi Giri e di classiche monumento; ai vertici del ciclismo Mondiale da oltre 10 anni, divenuto una bandiera del ciclismo Italiano. Nibali sta scrivendo pagine di storia che rimarranno indelebili nella nostra memoria.

Una data, quella di Ottobre, scelta proprio in base al calendario agonistico dello squalo che lo vedrà impegnato sia nei grandi giri che alle Olimpiadi di Tokyo e che sarà una grande festa per il suo fine stagione. Avrete la possibilità di vivere tre giorni di pedalate, eventi, concerti, degustazioni e di andare alla scoperta di un territorio fantastico come quello delle MARCHE. Una regione che è stata nominata tra le migliori mete 2020 secondo la nota rivista Lonely Planet.

INFO EVENTO QUI

Perchè partecipare alla Granfondo Vincenzo Nibali 5mila Marche in programma il 15 – 16 – 17 ottobre 2021?

  • Per pedalare al fianco del tuo campione lungo i tre spettacolari percorsi tracciati dal comitato organizzatore della manifestazione.
  • Per scoprire insieme alla famiglia le Marche, il paradiso del bike.
  • Per partecipare a tre giorni di festa all’insegna dell’amata disciplina sportiva, di iniziative di carattere sportivo e culturale.

Accendi la passione e lanciati andare tra le fauci dello Squalo dello Stretto alla scoperta delle Marche, il paradiso del Bike.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top