venerdì , 29 Marzo 2024
Notizie più calde //
Home » SLIDER » TRIESTE MOLO AUDACE DOMENICA 15 dic. 2013 XVII edizione Coppa di Natale

TRIESTE MOLO AUDACE DOMENICA 15 dic. 2013 XVII edizione Coppa di Natale

XVII COPPA DI NATALE – VI MEMORIAL MARIO USTOLIN
La Società Ginnastica Triestina Nautica, nell’ambito delle celebrazioni per i 150 anni del sodalizio della Sacchetta, organizza domenica 15 dicembre 2013 la XVII edizione della Coppa di Natale, VI Memorial Mario Ustolin.Image00543
La regata è aperta a tutte le Società affiliate alla Federazione Italiana Canottaggio ed a quelle delle vicine Repubbliche di Austria, Slovenia e Croazia, e si svolgerà solo con imbarcazioni di tipo regolamentare (yole e canoè e gig), su un percorso di circa 6 km a bastone, con partenza dal Molo Audace lato Bacino San Giusto, giro di boa all’altezza della Società Canottieri Nettuno ed arrivo al Molo Audace lato Bacino San Giusto.
Image00311Il primo gruppo, che vedrà in acqua atleti maschi e femmine delle categorie ragazzi e junior, partirà alle 9,30, il secondo, con ai carrelli i vogatori delle categorie senior e master, alle ore 11,15.

Alla Coppa di Natale hanno già dato adesione anche atleti che quest’anno di sono laureati campioni d’Italia, e che hanno vestito la maglia azzurra.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top