venerdì , 26 Aprile 2024
Notizie più calde //
Home » Sport » Calcio » UDINESE | CHIUSA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI. COLLAVINO “11.439 VOLTE GRAZIE!”
UDINESE | CHIUSA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI. COLLAVINO “11.439 VOLTE GRAZIE!”

UDINESE | CHIUSA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI. COLLAVINO “11.439 VOLTE GRAZIE!”

Ha chiuso oggi alle 19, a quota 11.439, la campagna abbonamenti dell’Udinese per la stagione 2017-2018, al via il prossimo 20 agosto. Il numero degli abbonati evidenzia una crescita, elemento estremamente importante in vista dell’avvio del campionato.

“C’è stato un incremento significativo rispetto alla scorsa stagione – commenta il Direttore Generale Franco Collavino – i tifosi hanno dimostrato di credere in un progetto che ha scelto uno slogan forte che è anche un obiettivo per noi e una promessa verso di loro. Vogliamo ringraziarli tutti per questo affetto che ci hanno dimostrato, e siamo consapevoli che l’unico modo per farlo è rispettare questa promessa impegnandoci lungo tutto il corso di questa stagione”.

Intanto, chiusa la campagna abbonamenti, i botteghini e i consueti canali di vendita sono aperti per Coppa Italia e primo turno di campionato.
Per il match di TIM CUP con il Frosinone le vendite sono già aperte da alcuni giorni e proseguiranno anche domani: le biglietterie della Dacia Arena saranno aperte dalle 10:30 alle 13 e dalle 14 al fischio d’inizio.

Domani (sabato 12 agosto), a partire dalle ore 12, si aprirà anche la vendita dei biglietti per l’esordio in campionato, in programma domenica 20 agosto alle 20:45 contro il Chievo Verona. I tagliandi saranno disponibili attraverso i consueti canali distributivi e tutte le informazioni saranno disponibili online sul sito web dell’Udinese.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top