giovedì , 18 Aprile 2024
Notizie più calde //
Home » Sport » Calcio » Udinese – Parma comincia con una sconfitta il girone di ritorno delle zebrette
Udinese – Parma comincia con una sconfitta il girone di ritorno delle zebrette
UDINE, ITALY - JANUARY 06: A general view before the Serie A match between Udinese Calcio v Atalanta BC at Stadio Friuli on January 6, 2016 in Udine, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Udinese – Parma comincia con una sconfitta il girone di ritorno delle zebrette

Un brutto rientro nel campionato per L’Udinese, dopo una delle più lunghe pause invernali del campionato di serie A. Rieccoci alle contese vere sul campo.  Udinese con una classifica non ancora molto tranquilla ed il Parma a cinque punti dalla zona che conta si affrontano al Dacia Arena di Udine in un freddo pomeriggio di gennaio. A sorpresa il tecnico Nicola  schiera del primo minuto il fresco acquisto di Okaka. L’incontro si mette subito male per i padroni di casa che all’11 del primo tempo sono già sotto per un rigore assegnato al Parma e realizzato da Inglese. È al 5“`^ del secondo tempo che Okaka rimette la partita sui binari del pareggio ma a metà secondo tempo un irresistibile Gervignho spegne le speranze delle zebrette con una irresistibile galoppata che regala la vittoria alla squadra ospite senza permettere a De Paul e compagni di rimettere i friulani in partita.  Il tecnico Nicola amareggiato ma non rassegnato certo che è  possibile un inversione di cammino in questo girone di ritorno.

Redazione sportiva.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top