venerdì , 22 Novembre 2024
Notizie più calde //
Home » Sport » Altri sport » 16 ott. Società Ginnastica Triestina a la tradizionale Padri & Figli
16 ott. Società Ginnastica Triestina a la tradizionale Padri & Figli

16 ott. Società Ginnastica Triestina a la tradizionale Padri & Figli

Si è svolta domenica mattina la tradizionale Padri & Figli, organizzata dalla Società Ginnastica Triestina, manifestazione in doppio canoè, divisa per categorie: maschile, femminile e mista. 20 equipaggi impreziositi dalla partecipazione straniera del Nautilus di Capodistria (Slovenia), con la miglior prestazione cronometrica in 1’45” a favore sia dell’armo primo nella classifica al maschile che in quella mista.
Al femminile, tagliavano per prime il traguardo Lettig Francesca e Canetti Chiara (Nettuno) in 1’57”, seguite da Gaia e Renata Bolognini (Sgt) 1’58”, al terzo posto Mammetti Claudia e Maltese Giorgia (Saturnia) in 2’08”.
Nella categoria mista, al primo posto si piazzavano Poggiolini Carla ed Enrico Flego (Saturnia) in 1’45”, secondi Herlinger Isabella e Parma Federico (Saturnia) 1’46”, al terzo posto Miani Maura e Fabris Matteo (Adria/Saturnia) 1’53”.
Nella gara al maschile, meglio di tutti facevano Massimo e Tommaso Clagnaz (Saturnia) che in 1’45” precedevano Giulio ed Antonio Scarpa (Adria) e Maurizio ed Andrea Marfoglia (Saturnia).

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top