venerdì , 26 Aprile 2024
Notizie più calde //
Home » Attualità » STING : grande attesa a Cividale del friuli per il concerto di domani 25 luglio
STING : grande attesa a Cividale del friuli per il concerto di domani 25 luglio

STING : grande attesa a Cividale del friuli per il concerto di domani 25 luglio

La storica connotazione internazionale di Mittelfest si conferma quest’anno riproponendo la fortunata collaborazione con Zenit srl, Comune di Cividale, Regione Friuli Venezia Giulia e Agenzia PromoTurismoFVG per un’operazione corale che permetterà nuovamente di ospitare una grande star della musica mondiale dopo la grande notte di Santana lo scorso anno, estendendo così lo sguardo del festival ben oltre i più consueti confini europei. A suggellare la 26.ma edizione della rassegna con un strepitoso evento live sarà il grande Sting, fra i più importanti esponenti della musica di sempre, dal vivo domani 25 luglio sul palco del Parco della Lesa. Quella di Cividale sarà anche l’unica data italiana per il Nordest del nuovo tour mondiale dell’artista britannico dal titolo “57th & 9th”, evento che richiamerà di certo moltissimi appassionati anche da tutta Italia e da oltre confine.

VIABILITA’: Verrà chiusa la strada provinciale n.19 del Natisone, denominata Via Carraria tra la tarda mattinata del 25 e fino al termine dell’evento. Su tutto il tratto di strada chiusa la sosta sarà vietata con rimozione forzata.

About Dario Furlan

Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top