Due giorni – il 4 e 5 ottobre – a disposizione dei vecchi abbonati per sottoscrivere un abbonamento cambiando tipo e formula rispetto alla stagione precedente. Dal 7 ottobre invece, spazio ai nuovi abbonati. In cartellone musical, spettacoli di prosa di autori classici e contemporanei, concerti con le più applaudite orchestre internazionali, balletti, opere liriche e molto altro ancora, per un’offerta sempre più ampia e di qualità.
Udine, 2 ottobre 2017 – Partirà mercoledì 4 ottobre la seconda fase della campagna abbonamenti per la ventunesima stagione di prosa, musica e danza del Teatro Nuovo Giovanni da Udine. Conclusa infatti la fase delle conferme, a partire da dopodomani i vecchi abbonati potranno sottoscrivere un nuovo abbonamento cambiando tipo e formula di sottoscrizione rispetto alla stagione precedente. Dal 7 ottobre, infine, spazio ai nuovi abbonati che potranno scegliere la formula a posto fisso o a posto libero. L’abbonamento potrà essere sottoscritto nella biglietteria del teatro (dal lunedì al sabato, orario 9.30-12.30 e 16.00-19.00) ma anche, per alcune specifiche tipologie, sul sito www.teatroudine.it (dal 7 ottobre).
Intanto, la ventunesima stagione del Giovanni da Udine si annuncia ricca di grandi appuntamenti. 43 gli spettacoli in calendario, di cui 27 per la prosa, 14 per la musica sinfonica e lirica e 2 per la danza, cui si aggiungono numerosi altri eventi speciali e per le scuole.
L’inaugurazione ufficiale della nuova stagione è fissata per giovedì 26 ottobre alle 20.45 con Per te, il visionario spettacolo di circo-teatro della Compagnia Finizi Pasca, famosa in tutto il mondo per le sue collaborazioni con il Cirque du Soleil e per le sue emozionanti coreografie per le Olimpiadi di Torino e Soči.
Orari e recapiti Biglietteria durante la campagna abbonamenti (fino al 14 ottobre 2017):
da lunedì a sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00
giorni di chiusura: festivi e 3 e 6 ottobre (date riservate ai rappresentanti di Associazioni e Circoli convenzionati, su appuntamento)
Per informazioni, modalità di sottoscrizione abbonamenti e prevendite:
tel. 0432 248418 (dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 19.00)
[email protected]
www.teatroudine.it