IL PRINCIPE DI HOMBURG IN TOURNÉE / AL PASOLINI DI CERVIGNANO L’OMAGGIO DI MADDALENA CRIPPA A GIORGIO GABER / IL LABORATORIO DI RITA MAFFEI PER METROPOLIS
Fino al 6 maggio prosegue la tournée italiana de Il principe di Homburg di Kleist per la regia di Cesare Lievi: 18-22 aprile, Genova, Teatro della Corte; 24-29 aprile, Milano, Teatro Elfo Puccini, Sala Shakespeare; 3-6 maggio, Modena, Teatro Storchi. Rita Maffei conclude il percorso Metropolis con I sapori , il settimo laboratorio di Teatro Contato che si terrà il 4, 5 e 6 maggio: una festa del gusto, dove i sapori accenderanno la miccia dell’immaginario. Si cucinerà, si assaggerà, si mangerà, si berrà e si racconterà. I partecipanti si avvicineranno alla pratica teatrale, al racconto e all’evocazione, attraverso i sapori dei cibi e delle bevande che porteranno con sé, che ognuno offrirà e che si scambieranno durante gli incontri. Al Teatro Pasolini di Cervignano fine stagione nel segno di un appassionato omaggio a Giorgio Gaber sabato 5 maggio con una grande protagonista del palcoscenico, Maddalena Crippa con E pensare che c’era il pensiero .
CSS Teatro stabile di innovazione del FVG Udine, via Crispi 65, tel +39 0432 504765 fax +39 0432 504448 [email protected] www.cssudine.it .
E.L.