Il 7 giugno alla Fiera di Udine, in un’ edizione tutta speciale per festeggiare i vent’anni, torna, a partire dalle ore 20.00, l’evento anni ’70-’80 più famoso della Regione: L’originale Ceghedaccio.
Un appuntamento per gli over 30 – ma anche 40 e 50 – che vi consigliamo davvero di non perdere perché, oltre alla migliore Disco Music con i successi che hanno fatto e continuano a far ballare giovani e meno giovani, a farla da padrone sarà una nuova e spettacolare scenografia che contribuirà a rendere magica e indimenticabile la serata. Perché il Ceghedaccio è proprio questo: una festa, nata 20 anni fa, che ha sempre saputo conservare l’atmosfera e lo stile del puro e sano divertimento di una volta mantenendo gli stessi orari, decisamente in controtendenza rispetto a quelli attuali, la musica e i ritmi della discoteca ed una ambientazione decisamente anni settanta. Pur ricalcando ad ogni edizione la stessa formula, riesce sempre ad attrarre il pubblico più maturo facendogli fare un tuffo nostalgico nel passato ed al tempo stesso calamitare le nuove generazioni dimostrandogli che, cominciando prima, ci si diverte ugualmente e senza eccessi.
Sul palco a mixare i vinili originali del periodo, ci saranno i Disc Jockey Renato Pontoni & Friends e il live dei Nero Vinile, band torinese, in attività da diversi anni con numerose partecipazioni ad importanti eventi in tutta Italia.
Divertimento assicurato, ma in piena sicurezza! Proprio per questo il Ceghedaccio garantisce un servizio pullman che collega le principali località della regione con partenze da Trieste, Gorizia, Pordenone, Tolmezzo, Portogruaro e numerose fermate intermedie. Per info: 0434 598882 o via mail a [email protected].
Biglietti in prevendita presso: Natural Sound a Udine, Dischi Eugenio a Codroipo, Good Music a Pordenone, Bar Morocco 360 a Gorizia, Ticketpoint a Trieste, Bar da Poianella a Pertegada, Pane Vino e San Daniele a Tolmezzo.
Per info e prenotazioni: 0432 508586 / 345 2655945 [email protected] – www.ceghedaccio.com