venerdì , 19 Aprile 2024
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » NEVE : LA SITUAZIONE A NOVARA!!!

NEVE : LA SITUAZIONE A NOVARA!!!

Si è conclusa poco fa in municipio la riunione dell’unità di crisi della Protezione Civile convocata dall’assessore Giulio Rigotti, a seguito dei bollettini di allerta neve diramati dalla protezione civile regionale.
Al momento la situazione é sotto controllo. I mezzi spargisale di Assa sono in azione dalle ore 6. Contemporaneamente sono state attivate le squadre che effettuano a mano l’intervento di spargimento sale sulle scalinate, i sottopassi e i cavalcavia.
Sulla tangenziale sono intervenuti i mezzi di ANAS.
Vengono monitorate le condizioni dei passaggi pedonali in prossimità degli asili nido che sono tutti aperti, e dei plessi scolastici dell’Istituto Comprensivo Bottacchi, che é l’unico tra quelli di competenza comunale ad essere aperto oggi.

Gli ulteriori livelli di intervento verranno attivati a seconda della evoluzione del fenomeno atmosferico.

A seguito delle avverse condizioni climatiche, sentiti i soggetti interessati, si è concordato di  rinviare lo spostamento della scultura monumentale da posizionare in Largo Don Minzoni previsto per domani 12 febbraio.
dal corrispondente da Novara

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top