venerdì , 22 Novembre 2024
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » CODROIPO : BALE TAL GEI APPLAUDITA A GREEN COACH

CODROIPO : BALE TAL GEI APPLAUDITA A GREEN COACH

Serata ricca quella di ieri sera, lunedì 10 Giugno, al Palasport comunale di Codroipo, inusuale ma pertinente palcoscenico delle premiazioni provinciali meglio note con il marchio Green Coach 2013 ma anche di quelle che hanno chiuso il concorso BALE TAL GEI.
Anch’esso nato dalla fitta collaborazione tra il Presidente Provinciale della FIP, Claudio Bardini e l’organizzatore Massimo Piubello, con l’intento di rispolverare ricordi sportivi indelebili e cari, quanto quelli dei primissimi eventi anni ’80 marchiati Piubello, attraverso il nome di un’iniziativa storica, ma anche quelli di chi sui campetti di periferia si è allenato, divertendosi.
Bale Tal Gei, ha permesso di raccogliere dunque gli scatti ritraenti i canestri del territorio, ma anche vicini al cuore di quanti fra appassionati e ragazzi delle scuole, hanno così aderito all’iniziativa, integralmente pubblicata sul sito del Gruppo Piubello (www.piubellosport.com), il cui giusto coronamento non poteva che essere la cerimonia di premiazioni.
Beneagurante incipit dell’iniziativa Green Coach, la nomina dei premiati da parte di Massimo Piubello: Tomas Bergamasco e Marco Plozner hanno vinto rispettivamente per le categorie studenti ed appassionati, lasciando alle loro spalle Marko Dragas, compagno di scuola del primo classificato e Alessandro Nadalutti.

Gratificazioni ai vincitori con adeguata promozione ma anche con un intervento atto a fini prettamente sportivi e di divulgazione della pallacanestro, come solo la squadra
Bardini-Piubello sa garantire, assieme all’applauso di una platea solidale.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top