giovedì , 25 Aprile 2024
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » IN ARRIVO DA ATRIO IL FESTIVAL DEDICATO ALLE FAMIGLIE DI CARINZIA, FRIULI VENEZIA GIULIA E SLOVENIA

IN ARRIVO DA ATRIO IL FESTIVAL DEDICATO ALLE FAMIGLIE DI CARINZIA, FRIULI VENEZIA GIULIA E SLOVENIA

.Dal 31 maggio al 2 giugno tante occasioni di svago, giochi e intrattenimento. E anche un concorso per vincere un soggiorno in un Kinderhotel ....

Villach, 28 maggio 2012 – Una grande festa dedicata a tutte le famiglie da ATRIO, il centro commerciale più grande della Carinzia, che è “family-friendly” per vocazione. Tanti servizi a misura di famiglie, ma ora anche un vero e proprio “Family Festival senza confini” che durerà tre giorni, dal 31 maggio al 2 giugno.

In programma tante occasioni di svago e di intrattenimento per le famiglie di Carinzia, Friuli Venezia Giulia e Slovenia, per mettere al centro sia i bambini, sia i loro genitori, nel segno del divertimento, della socialità e dell’emozione.

Una festa organizzata “su misura”, dunque, ma va ribadito che offerte e servizi per le famiglie da ATRIO sono sempre disponibili: dagli oltre 2.000 comodi posti auto gratuiti, fino alle stanze dotate di fasciatoi e scalda-biberon. In alcuni negozi dello shopping center, contrassegnati da un simbolo, ci saranno pannolini e prodotti per la pulizia gratuiti per i più piccoli. Presso il punto informazioni, inoltre, noleggio gratuito di carrozzini e carrelli speciali per i più piccini.

A disposizione c’è il meraviglioso spazio di Lollipop, che con la sua superficie di 600 mq offre tutte le sue divertenti attrazioni ai bambini da 0 a 12 anni di età e anche i genitori sono i benvenuti e possono fare una piccola sosta per mangiare o bere qualcosa. Da Lollipop, i bimbi oltre i 3 anni possono essere affidati a personale qualificato, mentre mamme e papà fanno shopping in tranquillità.

Durante i tre giorni dedicati alle famiglie saranno a portata di mano cose buone da mangiare, bibite e intrattenimento, e tanti emozionanti giochi. L’enorme castello gonfiabile dei Kinderhotel sarà una delle attrazioni da scoprire, così come la torre da scalare alta circa 6 metri. Il club atletico di Villach metterà in mostra le sue abilità dai trampolini, e gruppi di ballerini animeranno gli spazi, in cui risuoneranno le note della tradizione musicale della Carinzia, ma anche del Friuli Venezia Giulia e della Slovenia. Sarà ricreato un avventuroso ambiente medioevale, con cavalieri e maghi, e i piccoli ospiti potranno indossare armature e spade e trasformarsi in cavalieri. Dal castello di Sommeregg arriverà un acrobata per esibirsi in numeri mozzafiato sulla “Plaza” di ATRIO.

Il mago Randy conquisterà tutti con il suo divertentissimo show. Per i piccoli, una bacchetta magica e trucchi a disposizione. E ci sarà anche un gioco a premi per bambini, che consiste nel trovare sul pavimento di ATRIO dei simboli da incollare poi sulla cartolina reperibile al Punto informazioni. Ghiotto il primo premio: una vacanza di 3 giorni per 2 adulti e 2 bambini fino a 12 anni in un Kinderhotel, gli hotel più strutturati in Europa per accogliere le famiglie con prole. Vantaggiosi buoni per la festa della famiglia senza confini si troveranno al Punto informazioni o nei flyers all’interno del centro. Come sempre, una visita da ATRIO è un’occasione da non perdere. Tutti i visitatori di ATRIO potranno farsi fotografare e le foto saranno scaricabili su www.atrio.at

Per ogni ulteriore dettaglio circa la manifestazione, consultare il sito e  www.facebook.com/ATRIO.villaco

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top