domenica , 28 Aprile 2024
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Libri » “Alleniamo la situazione”, lunedì 22 giugno a Udine
“Alleniamo la situazione”, lunedì 22 giugno a Udine

“Alleniamo la situazione”, lunedì 22 giugno a Udine

Anche nella pratica sportiva nulla può essere lasciato al caso, il talento individuale e l’istinto di squadra fanno molto ma queste caratteristiche naturali hanno bisogno di giungere a maturazione grazie al lavoro dei tecnici che ogni giorno studiano e applicano metodologie di stimolo, miglioramento e coordinamento.

Lunedì 22 giugno alle 18, presso la Sala del Consiglio della Provincia in piazza Patriarcato 3 a Udine, l’Assessore allo Sport prof. Beppino Govetto presenterà il libro di Andrea Sabalino, Gianluca Asquini e Alessandro Barile “Alleniamo la situazione – Proposte pratiche per adattare il giocatore di calcio a 5 all’autonomia decisionale in gara” per Calzetti e Mariucci Editore.

About Federico Gangi

Pubblicista iscritto all'albo Fvg dall'aprile 2013. Diplomato al liceo classico “J. Stellini”, laureato in Legge alla Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Trieste. Ideatore della Fedarmax e di Brainery Academy, co-fondatore e promotore del giornale on-line Il Discorso, di cui è direttore editoriale.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top