giovedì , 18 Aprile 2024
Notizie più calde //
Home » Sport » “Campionati italiani di sci alpino Allievi e Ragazzi Tarvisio 2012”

“Campionati italiani di sci alpino Allievi e Ragazzi Tarvisio 2012”

Tarvisio, 28 marzo 2012  Siamo arrivati a metà settimana e l’entusiasmo, l’agonismo e l’atmosfera positiva continuano ad essere dei punti di forza di questo importante Evento sportivo invernale, organizzato dallo Sci club 70 di Trieste.Oggi, mercoledì 28 marzo, dal calendario ufficiale dei Campionati, doveva essere una giornata di riposo ed allenamento ma, viste le condizioni meteo che si avvicinano molto ad una tipica settimana di fine primavera, si é deciso di gareggiare sulla Pista Priesnig B, disputando la prima manche dello slalom gigante “Allievi”.Alle ore 11:00 la run é terminata con successo, grazie allo straordinario lavoro dello staff in pista, formato dal team Promotur, Maestri di sci del tarvisiano, membri del Comitato organizzatore e volontari.

Queste sono le classifiche provvisorie:

Gara femminile:

1° Laura Pirovano (Comitato Trentino) – tempo 49:60;

2° Giulia Demetz (Comitato Altoadige) – tempo 50:35;

3° Beatrice Barbagelata (Comitato Alpi Occidentali) – tempo 50:70;

4° Angelica Rizzi (Comitato Alpi Centrali) – tempo 50:79;

5° Martina Miceli (Comitato Valdostano) – tempo 50:83;

6° Sofia Piazzato (Comitato Veneto) – tempo 51:12;

Gara maschile:

1° Mattia Trulla (Comitato Veneto) – tempo 49:44;

2°Antonio Vittori (Comitato Alpi Centrali) – tempo 50:30;

3° Francesco Gentilli (Comitato Friuli Venezia Giulia) – tempo 50:44;

4° Paolo Padello (Comitato Alpi Occidentali) – tempo 50:70;

5° Andrea Beltrame (Comitato Friuli Venezia Giulia) – tempo 50:72;

6° Mirko Vallory (Comitato  Alpi Occidentali) – tempo 50:85;

La seconda manche é prevista per domani mattina, 29 marzo. Le classifiche della prima manche sono disponibili sul sito www.fisifvg.orgwww.sciclub70.com.

Nel pomeriggio, in Piazza Unità a Tarvisio, sono previste una serie di manifestazioni e momenti d’intrattenimento con Musica Dj, Chioschi Enogastronomici ed altre sorprese.  Grande successo ieri sera in occasione dell’incontro pubblico, organizzato da Ski Race Magazine, con i quattro candidati alla presidenza della Federazione italiana sport invernali, trasmesso in streaming da Sport&Cultura.tv (che realizza anche la diretta, sempre in streaming, ogni giorno, di tutte le competizioni del Campionato Italiano che si stà svolgendo in Friuli). Lorenzo Conci, Carmelo Ghilardi, Antonio Noris e Flavio Roda si sono complimentati con il Presidente Roberto Andreassich e tutto lo staff dello Sci club 70 e del Comitato organizzatore locale per l’eccellente organizzazione messa in campo durante questi Campionati italiani sci alpino Allievi e Ragazzi Tarvisio 2012.

 

 

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top