venerdì , 29 Marzo 2024
Notizie più calde //
Home » Sport » Il Friuli festeggia la nuova Campionessa nazionale di Slalom Gigante

Il Friuli festeggia la nuova Campionessa nazionale di Slalom Gigante

Tarvisio, 01 marzo 2013

Una giornata splendida di sole ha fatto da cornice alla gara di slalom gigante femminile che si e’ svolta oggi a Tarvisio, sulla pista Priesnig B. Delle 116 Atlete iscritte alla prima manche, ne sono rimaste 77 che hanno affrontato la seconda run, il cui esito finale ha proclamato la nuova Campionessa italiana la tarvisiana Arianna Stocco (bronzo ieri in SuperG), con il tempo di 2.03.27; vice campionessa e medaglia d’argento per la valdostana Anna Damia e bronzo alla rappresentante dello sci club Livigno – alpi centrali Jole Galli.

Nella classifica finale assoluta altre 3 atlete friulane, 21° Beatrice Michelotti (Bachmann ASD), 22° Ylenia Sabidussi (CAI XXX Ottobre), 23° Elena Graffi Brunoro (GS Sella Nevea).

A Sella Nevea si e’ disputata invece la prima prova della discesa maschile ed il miglior tempo é stato realizzato dall’Atleta del comitato valdostano (Sc Aosta) Federico Paini (1:07:05) ex equo con Andrea Ravelli (Gs Fiamme Gialle – Alpi centrali.

Le classifiche generali (sia assolute sia di categoria), oltre ad una ricchissima gallery ed il calendario gare sono disponibili sul sito internet www.sciclub70.com

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top