giovedì , 28 Marzo 2024
Notizie più calde //
Home » Sport » Prima giornata di gare ai Campionati italiani sci alpino “Aspiranti” Tarvisio-Sella Nevea 2013

Prima giornata di gare ai Campionati italiani sci alpino “Aspiranti” Tarvisio-Sella Nevea 2013

Sono iniziate ufficialmente questa mattina le gare dei Campionati italiani sci alpino “Aspiranti” a Tarvisio, con lo slalom speciale maschile che ha visto alla partenza della prima manche ben 132 atleti provenienti dai 14 comitati regionali ed anche da alcuni teams stranieri (per i punti FIS).

Sulla pista Priesnig B hanno dominato gli Atleti del Trentino Alto Adige che hanno piazzato al primo posto Davide Da Villa (trentino), al secondo l’altoatesino Simon Maurberger ed al terzo posto l’altro trentino Pascal Rizzi. Ottima prova per il friulano Hans Vaccari (sci club Monte Lussari) che si é classificato al quarto posto e che ha confermato i buoni livelli agonistici già dimostrati in questa stagione. Ottavo l’altro Atleta di casa Marco Kandutsch (sci club Monte Lussari).
A Sella Nevea, sulla pista Canin, si sono svolte le prove ufficiali della discesa libera femminile; in ambedue le performances le più veloci sono state Veronica Olivieri (comitato Alpi centrali), Nicole Delago (altoadige) e Verena Gasslitter (altoadige).
Domani il calendario prevede a Sella Nevea la discesa libera femminile mentre a Tarvisio lo slalom gigante maschile (gli orari e liste di partenza saranno disponibili questa sera dopo le riunioni tecniche sul sito internet www.sciclub70.com, dove sono disponibili anche le Classifiche, galleries ed info varie).

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top