sabato , 20 Aprile 2024
Notizie più calde //
Home » Sport » Motori » Repubblica di San Marino: Rallylegend al via.

Repubblica di San Marino: Rallylegend al via.

Repubblica di San Marino. E’ il momento più atteso, il clou dell’evento che migliaia di appassionati aspettano con grande entusiasmo. Rallylegend, la gara, le due tappe di sfida al cronometro che rappresentano il punto più alto di passione di quattro giorni di passione con la storia dei rally, è pronta.

Ed è pronto anche l’elenco degli iscritti, i centosessanta equipaggi ammessi al via, che saranno preceduti dalle spettacolari Legend Stars e dalla Volkswagen Polo R Wrc con Carlos Sainz al volante, che è la grande esclusiva mondiale di Rallylegend 2012.

Nel frattempo si sta completando la struttura di Rallylegend Village, dove spiccano il palco di arrivo e partenza, collegato a Rallylegend Cafè e alla Rallylegend Arena, che sarà sede di tanti incontri e iniziative.

In fase di allestimento anche le hospitaliy, aperte al pubblico, dei partner dell’evento, con in testa Volkswagen, con la presenza della Vw Polo R Wrc e di alcune vetture del Museo Storico, Magneti Marelli Checkstar, IWC Orologi, sostenitore “storico” di Rallylegend, Asset Banca e Sparco.

Impegnata a pieno ritmo dunque l’organizzazione Zeromille, capitanata dalla coppia Piarulli-Valli, che si avvale del patrocinio della Segreteria di Stato per lo Sport della Repubblica di San Marino e della collaborazione di FAMS Federazione Automotoristica Sammarinese e CONS Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese.

 

ELENCO DEGLI ISCRITTI STELLARE, TRA STORICHE, GRUPPO SPECIALE E LEGEND STARS.

Definito l’elenco iscritti stellare di Rallylegend numero 10, sia nelle Auto Storiche che nel Gruppo Speciale. Affollato di grandi nomi anche il Legend Wrc Event. Grande spettacolo dalle Legend Stars, solo show e niente cronometro. La nuova VW Polo R Wrc apripista d’eccezione, in esclusiva mondiale. Il programma della gara, con la speciale spettacolo in notturna di venerdì 12 ottobre e le due tappe sabato 13 e domenica 14. A Rallylegend Arena si celebrano i trenta anni del titolo tricolore rally della Ferrari 308 Gtb e di Tonino Tognana. Importante e attiva presenza Magneti Marelli a Rallylegend 2012.

 

Dario Furlan

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top