venerdì , 26 Aprile 2024
Notizie più calde //
Home » Sport » Pagelle del 27 maggio 2011

Pagelle del 27 maggio 2011

CAMPO A
Fornaro’s-Calcetto Udine 5-6
Fornaro’s
ANTONIO 8
Incredibile a dirsi, non fa il portiere! Non gioca neanche a calcio! Ma sinceramente non fa passare quasi niente e da sicurezza alla squadra!
SARACINESCA
BERUZ 6
Troppo statico, si dimentica spesso di rientrare e si avventura in qualche dribbling di troppo. Un gol per lui che gli salva la sufficienza.
INAMOVIBILE
FEDE F. 6,5
Sbaglia troppo in attacco anche se colpisce un palo e segna un gol a sorpresa che lascia il portiere avversario di sasso.
SPRECONE
MEU 6/7
Peccato che non abbia il fisico per resistere più di 15-20 minuti perchè farebbe veramente comodo un difensore di spinta come lui. Gran gol nel finale che riapre le speranze.
FUORI FORMA
GIAN 7+
Centrocampista offenisvo davvero pregievole. Corre, scarta, serve assist ma, causa scarpe inadatte, scivola spesso e non riesce ad essere perfetto. La prossima sicuramente darà ancora più filo da torcere.
JOLLY
FOLA 7,5
Geniale come sempre, da vero play, porta palla alla Pirlo e smista con attenzione e furbizia. In più recupera palloni da tutte le parti in difesa.
IMPLACABILE
CALCETTO UDINE
DAVIDE GIPPO FRONGILLO 7
Ottimi riflessi e pronti rilanci, davvero difficile da battere.
NINJA
ALE BARILE 7,5
Porta a scuola tutti giocando a calcio come solo pochi sanno fare.
MAESTRO
JACK PASSONI 7,5
Maestoso in attacco, muro in difesa, ormai una pedina fondamentale per la squadra. Intercetta, spinge, segna.
SISTEMA DI SICUREZZA
FIL 5/6
Segna due gol, ma sbaglia una quantità di occasioni tale che rischia di far perdere la sua squadra.
SPRECONE
MARCO 6,5
E’ suo il gol della vittoria ma per il resto della partita è quasi sempre ben marcato e quindi non riesce ad esprimere il suo talento in zona gol.
BLOCCATO….L’ULTIMA PAROLA FAMOSA….6-5
VOX FORNARI VOX DEI
 
CAMPO B
Squadra 1-Squadra 2 13-12
Squadra 1
GIANDOMENICO 6
Alcuni interventi miracolosi sono considerati da timbratura del cartellino, per il resto rischia il licenziamento per giusta causa. Risente della formazione della pallamano e compie delle sbavature quasi comiche a tratti, divertenti anche per lui.
LESLIE NIELSEN
MATTEO L. 6/7
Sembra voler giocare al massacro assieme a Giandomenico con retropassaggi al limite dell’harakiri ma in realtà superarlo non è poi così semplice.
UNA PALLOTTOLA PUNTATA
SIMONE 7/8
Cambia squadra e cambia la partita. Prende per mano i suoi nuovi compagni quando, in stato confusionale, stanno per salire sul bus che li avrebbe condotti in un centro di riabilitazione post-trauma e rivoluziona le sorti della gara. La difesa diventa più solida ed è suo il gol della vittoria in rimonta.
GOKHAN INLER
SVEVO 7,5
A tratti sembra Cristiano Ronaldo, uguale lo scatto, identico il tiro, diversa la squadra. Corre con coraggio e dribbling per il campo ma solo con l’ingresso di Simone trova concretezza nella fase d’attacco.
GEMELLO
PAOLO 6,5
Gioca una partita discreta, anche se gli avversari sono forse più forti, riesce a segnare gol importanti per la rimonta e in difesa prende posizione molto bene.
BENATIA
LUCA 6/7
Non gioca una delle sue migliori partite; soliti gol dalla distanza, ottime le aperture ma non trova il giusto contributo dei compagni alle sue giocate.
PIRLO ALLA JUVE
Squadra 2
CARLO 7
In difesa con Simone sembra un uomo d’affari senza nemmeno una goccia di sudore sulla fronte, trova le solite triangolazioni con Federico e colpisce una traversa bellissima sempre sui lanci del “rosso”. Quando Gokhan Tulis cambia casacca Carlo si ritrova a dover ricorrere da solo gli avversari come i poliziotti nei film di Benny Hill.
AGENTE DI BORSA
MATTEO C. 7-
Prestazione di forza come al solito, realizza un gran gol in pallonetto e in avanti sfonda più volte la difesa come un tir. Buone le reti di scambio palla create con i compagni.
CAMIONISTA
ALESSANDRO 6
Non una grande partita come la volta scorsa ma il suo contributo lo da, specie nello sfruttamento degli spazi in avanti anche se quando chiama palla a volte poi se la dimentica.
SEGNALI DI FUMO
DEVID 7,5
Calca il terreno di gioco con spensieratezza e tratta il pallone come un fiore delicato trasportato dal vento, assieme ai suoi compagni costruisce trame d’attacco devastanti che fanno tremare la porta di Giando.
POETA
FEDE 6/7
In parte fa la punta e realizza gol alla Inzaghi, in parte gioca da trequartista e libera i compagni davanti alla porta, in parte è molle come un uno stracchino.
ALLE FATTORIE!
MAKSIM 6
Gioca a tutto campo ma non è al maks delle forze ed energie. Sbaglia gol incredibili e cerca di dare una mano ai compagni anche se a volte non ci riesce.
RENAULT 4
VOX RUBRI VOX DEI

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top